Eventi

Eventi e Fiere


MARCHÉ AU FORT: INCONTRI B2B AGROALIMENTARI IN VALLE D’AOSTA

Categoria: Delegazioni Settore: Alimentare
Luogo: Valle d’Aosta Data: 08/10/2022 - 09/10/2022
Contatto: Federica Rodeschi SitoWeb: http://www.ccis.ch
In occasione della manifestazione “Marché au Fort”, organizzata per l’8 e 9 ottobre al Forte di Bard, nella splendida Valle d’Aosta, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, in collaborazione con la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte, organizza incontri B2B tra buyer svizzeri e produttori valdostani di tipicità agroalimentari.

Nel dettaglio, la Camera di Commercio italiana per la Svizzera offre a 2 buyer provenienti dalla Svizzera francese, la possibilità di incontrare alcune tra le più interessanti realtà di formaggi, vino, insaccati e salumi e altre eccellenze tipiche ed esclusive della Valle d’Aosta.

L'iniziativa si inserisce nelle attività del progetto "Typicity, Innovation, Competitiveness in Alpine dairy products - TYPICALP INTERREG V-A ITALIA SVIZZERA - ASSE 1 "COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE" PROGETTO N. 493717 - CUP D75F18001060007. Operazione co-finanziata dall'Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato Italiano, dalla Confederazione Elvetica e dai Cantoni nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera.

Per informazioni frodeschi@ccis.ch