- Quali appalti esistono in Svizzera nel nostro settore?
- Se trovo un appalto interessante, quali passaggi amministrativi devo fare per poter partecipare?
- Qualcuno mi può aiutare?
Le risposte le trovate nel nuovo servizio sugli appalti pubblici svizzeri attivato dalla CCIS
La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS), in partnership con un pool di studi legali e di progettazione ad essa associati, offre un servizio di monitoraggio, informazione tecnica e affiancamento sugli appalti svizzeri e sul sistema dei subappalti, destinato alle aziende italiane alla ricerca di opportunità. Il servizio pensato per singole aziende può essere anche veicolato e promosso sui territori interessati da enti pubblici territoriali, Camere di Commercio, associazioni imprenditoriali e altri soggetti associativi o istituzionali, nell'mbito di accordi quadro.
Struttura del servizio
l. Monitoraggio e segnalazione
2. Valutazione di Fattibilità delle richieste di assistenza
3. Affiancamento linguistico, amministrativo e commerciale
Costi del servizio
Il servizio è riservato ai soci della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera ai quali verrà sottoposto un preventivo.
Tel. +41 (0)44 289 23 24