Eventi

Eventi e Fiere


La bussola ed il radar: regole per essere vincenti rimanendo liberi

Categoria: Coaching Settore: -
Luogo: Seestrasse 123, 8002 Zurigo Data: 07/04/2018 - 07/04/2018
Contatto: CCIS - Martina Marizza SitoWeb: http://www.weforum.org/agenda/authors/paolo-gallo
Sessione di coaching nell’ambito del progetto “Chamber mentoring for international growth”

Paolo Gallo, Sr. Advisor Executive Chairman al World Economic Forum (https://www.weforum.org/agenda/authors/paolo-gallo) sarà a Zurigo sabato 7 aprile per una giornata di coaching denominata “La bussola ed il radar: regole per essere vincenti rimanendo liberi” destinata in primis al gruppo di mentor professionisti selezionati dalla Camera di Commercio per assistere le nostre PMI impegnate in processi d’internazionalizzazione.

La Camera è lieta di poter aprire anche ad altri manager e professionisti italofoni la partecipazione a questo evento unico: per i non soci la fee di partecipazione sarà di Franchi 85.--, mentre per i soci la partecipazione è gratuita.

L’evento è a numero chiuso e prevede un numero massimo di 25 partecipanti cui sarà donata una copia del libro di Paolo Gallo, “La bussola del successo”.

Per iscriversi vi preghiamo di mandare una email a Martina Marizza (mmarizza@ccis.ch) specificando azienda/organizzazione di appartenenza e funzione. La Vostra partecipazione verrà confermata entro 24 ore.

Per informazioni e domande potete rivolgervi a:
Martina Marizza
Camera di Commercio italiana per la Svizzera
Tel: 0041 44 289 23 10
E-mail: mmarizza@ccis.ch 


Visualizza file in allegato:



          Invia tramite Email