News

News


Sébastien Perrais è il nuovo CEO di FCA Switzerland SA

11/04/2018
Con effetto immediato Sébastien Perrais (47) diventa CEO di FCA Switzerland SA. Il nuovo CEO sarà responsabile dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Abarth e Mopar. Sébastien Perrais è stato recentemente country manager per il mercato francese di Alfa Romeo e Jeep.

Sébastien Perrais ha sviluppato una vasta esperienza nell’industria automobilistica dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia nelle vendite che nel marketing. La sua carriera è iniziata nel settore automotive nel 1994 in Francia ed è successivamente proseguita in Germania. Tornato in Francia, nel 2003 ha assunto l’incarico di direttore marketing per i marchi Chrysler, Jeep e Dodge. Nel 2006, anno che segna il suo ingresso nel Gruppo, è diventato direttore marketing in Fiat Francia e ha continuato la sua carriera presso la sede centrale di FCA EMEA, prima come area sales manager per Germania & UK e dopo come direttore marketing fino al rientro in Francia dove ha ricoperto sino ad oggi la carica di Alfa Romeo e Jeep country manager.

Sébastien Perrais sostituisce Maria Grazia Davino che diventa il nuovo CEO di FCA Germany AG. La direzione di FCA Switzerland SA ringrazia Maria Grazia Davino per il suo importante apporto e le augura ogni bene per la sua futura carriera. 




          Invia tramite Email