Valorizzazione e promozione del prodotto agroalimentare italiano autentico

Campagna di promozione strategica sui mercati più rilevanti del prodotto agroalimentare autentico italiano e di contrasto al fenomeno dell'Italian sounding - focus Svizzera

Attività previste in Svizzera


1. Viaggi d‘affari di buyer svizzeri in Italia
2. Conferenza Stampa di lancio
3. Round table sui nuovi trend del food
4. Blind tasting a Zurigo presso Ristorante Ospitalità Italiana - 19 aprile 2018
TRUE ITALIAN TASTE SPONSORSHIP PACKAGE

5. Serata evento c/o Ristorante Ospitalità Italiana - 4 giugno 2018
Presentazione del Progetto

Clicca qui per visualizzare la presentazione del progetto in formato pdf


La Presentazione del Progetto a Foggia
I Numeri del Progetto

  • 1.500 incontri B2B organizzati sul territorio italiano con 600 imprese e oltre 65 buyer esteri selezionati dalle Camere di Commercio Italiane all'Estero;
  • 3.000 influencers e oltre 450 mila “foodies” coinvolti nei Paesi Esteri in 90 eventi;
  • realizzazione di 1 Web App dedicata all’Olio Evo 100% Made In Italy;
  • formazione di circa 900 addetti alle vendite, tramite masterclass di cucina, per promuovere la conoscenza dei veri prodotti italiani sui mercati internazionali;
Rassegna Stampa